
Un avvocato per la gente dell'ottavo Municipio
Vittorio Palamenghi
Consigliere al Comitato di Quartiere Montagnola
Mi chiamo Vittorio Palamenghi, sono nato e cresciuto nella Montagnola, nella parrocchia Gesù Buon Pastore. Esercito con grande soddisfazione la nobile professione di avvocato e metto al primo posto l'amore per la mia famiglia. Se vorrai scegliere "l'uomo" Vittorio Palamenghi, allora ti chiederò di votarlo anche come Consigliere. Con la passione e la professionalità che metto ogni giorno per la mia professione , così vivo oggi il mio impegno per il territorio, come un'emozione che si ripete e si rinnova giorno dopo giorno, con il solo obiettivo di servire in modo dignitoso e attento il municipio.
COME SI VOTA
I motivi per votarmi.
Votatemi in quanto avvocato prestato sul territorio, che quotidianamente difende i più deboli dagli abusi e le ingiustizie e che vuole rappresentarvi applicando le competenze normative, legislative amministrative e l’esperienza nella tematica della sicurezza. Vi chiedo di votare la mia persona e concentrarvi su di essa. Non cerco una occupazione avendo già una professione avviata, ho una preparazione giuridica e politica certificata, e soprattutto è la prima volta che mi impegno a livello municipale e mi ritengo in grado di scardinare la casta che occupa da una decina di anni il Consiglio municipale.
Solo se votereste per “l’uomo” Vittorio Palamenghi, nato e cresciuto nella Montagnola e nella parrocchia Gesù Buon Pastore, che ama la propria famiglia, allora vi chiederò di votarlo anche come Consigliere. Con la passione e la professionalità che metto ogni giorno per la mia professione , così vivo oggi il mio impegno per il territorio, come un'emozione che si ripete e si rinnova giorno dopo giorno, con il solo obiettivo di servire in modo dignitoso e attento il municipio.
La società moderna ci ha consegnato benessere e problemi: dobbiamo cogliere il benessere riducendo i problemi! Scuola, bullismo, rispetto per l’ambiente ed il territorio, infrastrutture, riapertura pronto soccorso e del parco di Tormarancia e altro ancora: non sarà né facile né immediato... ma credo fermamente di riuscirci!
Di certo non sarò mai il “consigliere contro” qualcuno o qualcosa, ma solo il consigliere del quartiere: ho già in mente idee inedite, parlato di interventi, collaborazioni, energie e sinergie innovative, spiegando come ogni problema abbia una soluzione. Votatemi perché il nostro municipio, è ricca di potenzialità ed energie e sono certo che operando in modo sinergico, riducendo ogni spreco, indirizzando ogni risorsa a fini utili e usando tecnologie e risorse nuove si possono raggiungere risultati insperati.
Vittorio Palamenghi